Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Avellino e la festa blindata: c’è pure l’ordinanza del Comune

Limitazioni al traffico veicolare e all’accesso nella zona dello stadio Liberati per quasi tutto il pomeriggio della gara.

Niente festa, in caso di promozione in serie B aritmetica, per le vie della città. Non si potrà fare, visto che il sabato di Pasqua è uno dei giorni in cui a livello nazionale si è in zona rossa, per le restrizioni anti covid. Non si può uscire di casa e, di conseguenza, non si può andare nemmeno a  festeggiare in giro la promozione. Controlli intensificati per l’intera giornata e arriva pure un’ordinanza del Comune  per limitare il traffico e l’accesso per il pomeriggio.

LE RESTRIZIONI. Ecco cosa stabilisce l’ordinanza emanata alla vigilia di Ternana-Avellino, gara in programma alle ore 15 di sabato 3 aprile allo stadio Liberati. Dalle ore 12 alle ore 18, o comunque fino a cessate esigenze, c’è il divieto di circolazione per tutti i veicoli e i pedoni, ad eccezione dei residenti nei tratti di strada interessati:

Viale dello Stadio nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Prati/ViaAleardi e Piazzale dell’Acciaio in entrambe le direzioni.

Viale Borzacchini nel tratto compreso dagli incroci con Piazzale Caduti di Montelungo e Piazzale dell’Acciaio

Controviale nord di Via Leopardi nel tratto compreso tra Via Alfieri e Viale dello Stadio.

In pari tempo è istituito il divieto di sosta con rimozione forzosa per tutti i veicoli in Via Pettini entrambi i lati compresa l’area di parcheggio retrostante la curva nord, strada di San Martino (eccetto residenti).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere