Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Avellino e la festa blindata: c’è pure l’ordinanza del Comune

Limitazioni al traffico veicolare e all’accesso nella zona dello stadio Liberati per quasi tutto il pomeriggio della gara.

Niente festa, in caso di promozione in serie B aritmetica, per le vie della città. Non si potrà fare, visto che il sabato di Pasqua è uno dei giorni in cui a livello nazionale si è in zona rossa, per le restrizioni anti covid. Non si può uscire di casa e, di conseguenza, non si può andare nemmeno a  festeggiare in giro la promozione. Controlli intensificati per l’intera giornata e arriva pure un’ordinanza del Comune  per limitare il traffico e l’accesso per il pomeriggio.

LE RESTRIZIONI. Ecco cosa stabilisce l’ordinanza emanata alla vigilia di Ternana-Avellino, gara in programma alle ore 15 di sabato 3 aprile allo stadio Liberati. Dalle ore 12 alle ore 18, o comunque fino a cessate esigenze, c’è il divieto di circolazione per tutti i veicoli e i pedoni, ad eccezione dei residenti nei tratti di strada interessati:

Viale dello Stadio nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Prati/ViaAleardi e Piazzale dell’Acciaio in entrambe le direzioni.

Viale Borzacchini nel tratto compreso dagli incroci con Piazzale Caduti di Montelungo e Piazzale dell’Acciaio

Controviale nord di Via Leopardi nel tratto compreso tra Via Alfieri e Viale dello Stadio.

In pari tempo è istituito il divieto di sosta con rimozione forzosa per tutti i veicoli in Via Pettini entrambi i lati compresa l’area di parcheggio retrostante la curva nord, strada di San Martino (eccetto residenti).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News