Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia sulla Ternana: “Complimenti a loro, vittoria del campionato meritata”

foto Settonce/Andrea Rosito
foto Settonce/Andrea Rosito

L’esperto tecnico parla con un giorno di anticipo rispetto alla consueta conferenza stampa, in vista della gara del sabato di Pasqua contro le Fere

Piero Braglia, tecnico dell’Avellino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del sabato di Pasqua contro la Ternana. Diversi i temi sul tavolo, prima di tutto quelli che riguardano i rossoverdi:

“Bisogna soltanto complimentarsi con gli umbri. Hanno dominato il campionato dall’inizio alla fine ed hanno meritato di vincerlo. Sono forti in tutte le loro componenti. Il rammarico e non poterli affrontare al completo. Non per qualcosa, ma semplicemente perché tali confronti aiutano a crescere i ragazzi”, sottolinea l’esperto tecnico.

Nessuna indicazione sulla formazione ma è probabile, almeno dalle parole del tecnico, che possa calcare il prato del Liberati l’ex Riccardo Maniero:  “Maniero aveva bisogno di un gruppo come quello che ha trovato qui ad Avellino – spiega –  Con lui bisogna usare bastone e carota ma il suo valore è indiscutibile. Santaniello è un ragazzo che si sacrifica tanto, dovrebbe semplicemente eseguire con maggiore vigore le consegne che gli diamo. Fella è un giocatore forte, non lo scopro di certo io. Forse caratterialmente è quello che soffre di più l’alternanza che attuo in attacco”.

Infine, anche Braglia parla dello slittamento ormai sicuro della fine del torneo: ” Purtroppo c’è l’esigenza di mettere tutti in pari e di fare alcuni recuperi. E’ giusto che il campionato venga concluso come si deve. Purtroppo a livello generale non viviamo una situazione di normalità. Quindi non ci resta che adattarci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere