Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Covid, salta Cavese-Potenza, con la Ternana si vedrà…

Focolaio di contagi nella squadra blufoncé, la Lega Pro rinvia la gara di domenica 28 febbraio, ma è a rischio anche mercoledì.

Un focolaio di covid nel gruppo squadra inguaia la Cavese. La squadra campana ha 13 calciatori positivi al coronavirus, più quattro uomini dello staff tecnico e quattro dirigenti. Quanto basta per far saltare la partita contro il Potenza, valevole per la 27′ giornata di campionato, in programma per domenica 28 febbraio. Ma ora, anche la Ternana attende decisioni, visto che la Cavese, per il cui intero gruppo l’Asl di competenza ha disposto l’isolamento fiduciario, nell’infrasettimanale di mercoledì 3 marzo deve venire a giocare al Liberati.

ASPETTANDO L’ASL. Cavese-Potenza, così come ufficialmente deciso e comunicato dalla Lega Pro, è rinviata a data da destinarsi. Si attende, ora, che vengano prese decisioni anche per Ternana-Cavese. Regole alla mano, nella partita contro il Potenza la Cavese ha usufruito del “bonus” di rinvio concesso per casi di covid. Ma essendoci, in questo caso, un vero e proprio focolaio, potrebbe intervenire l’Asl. E se quest’ultima comunicasse ufficialmente alla Lega la presenza di un cluster in seno alla squadra campana, arriverebbe anche il rinvio di Ternana-Cavese e di tutte le altre partite della squadra blufoncé finché la quarantena non sarò terminata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere