Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, così ti possono cambiare la serie C

Allo studio variazioni per la Lega Pro. Una di queste sarebbe il sorteggio delle squadre per determinare ciascun girone.

Criteri diversi per determinare i gironi della serie C. Dalla prossima stagione, probabilmente, la terza divisione calcistica italiana, dove quest’anno milita la Ternana ma dove la formazione rossoverde potrebbe già non essere più, presenterà questa novità. Dunque, suddivisione delle squadre nei vari raggruppamenti non più secondo criteri geografici ma affidando tutto a un sorteggio. Sono le novità che starebbero emergendo nell’ambito del dibattito in seno alla Lega Pro per una riforma del campionato.

CON ATTENZIONE… La soluzione nuova, che sarebbe al vaglio, porterebbe dunque alla serie C alcune novità, tra le quali quella di stabilire diversamente la suddivisione in gironi. Si procederebbe a un sorteggio, fermo restando che sarebbero fatti salvi alcuni criteri, soprattutto per evitare ad ogni squadra maggiori difficoltà logistiche. In poche parole, un sorteggio che però non  farebbe mai trovare nello stesso girone il Sudtirol e il Monopoli, realtà divise tra loro da troppi chilometri e con trasferte che costerebbero troppo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere