Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Iannarilli: “Sento la fiducia dell’allenatore, non come lo scorso anno…”

Il portiere rossoverde, intervistato dal ‘Corriere dell’Umbria’ racconta il suo momento e lancia una frecciata all’ex tecnico che rincontrerà tra qualche giorno

La Ternana prosegue nel suo percorso di imbattibilità in campionato, mantenendo sempre salda la vetta della classifica e uno dei protagonisti dell’ultima gara di Palermo, Antony Iannarilli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al ‘Corriere dell’Umbria‘.

Mancano troppe partite, non ha senso guardare la classifica. Il nostro unico pensiero oggi è la partita contro la Casertana” ha affermato il portiere rossoverde, che poi lancia una frecciata all’ex tecnico Fabio Gallo, che rincontrerà tra qualche giorno nella sfida contro il Potenza. “Rispetto allo scorso anno sento la fiducia dell’allenatore al cento per cento e siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda. Nella passata stagione la situazione portieri è stata gestita male, anche se noi siamo professionisti e abbiamo sempre cercato di farci trovare pronti. Però non è stato facile sapere che qualsiasi errore ti sarebbe costato più del dovuto“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere