Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana

La Vibonese pesca nel Milan, il Catanzaro dalla Reggiana. Bruzzo dall’Avellino al Potenza. Le ufficialità della giornata.

Ultimi giorni di calciomercato e le squadre del girone C, della serie C, avversarie della Ternana, stanno mettendo a punto gli ultimi ritocchi e anche gli ultimi colpi. In attesa delle ultime 48 ore, ecco i movimenti ufficializzati nell’ultimo sabato prima della conclusione dei termini. Ci occupiamo, come sempre, delle operazioni annunciate dalle antagoniste delle Fere.

GLI AFFARI FATTI. Il centrocampista del Milan Emir Murati (nella foto in evidenza) torna in serie C girone C. E’ stato preso in prestito dalla Vibonese, dopo che nella precedente stagione aveva vestito nello stesso girone e nella stessa categoria la maglia del Rende. Cambio di casacca per il centrocampista Michele Bruzzo, che passa dall’Avellino al Potenza, attraverso il Pontedera che è la società proprietaria del calciatore. Nuovo difensore per il Catanzaro. E’ Riccardo Gatti,  prelevato in prestito dalla Reggiana. Nuovo acquisto anche per il Bisceglie, che si assicura in prestito dal Cittadella il difensore Gianluca Bassano. Il Catania cede in prestito al Messina l’attaccante Alessandro Arena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere