Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viterbese-Ternana, la ‘lezione’ di Bandecchi

Il presidente giulloblu Romano ringrazia il patron rossoverde: “Ci ha fatto i complimenti per la squadra e per come ci siamo comportati”.

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, dopo la partita vinta dai suoi a Viterbo ha fatto la sua ormai consueta visita agli avversari, per fare loro i complimenti. Lo ha fatto con tutti gli avversari ed ha ripetuto la cosa anche con quelli della Viterbese. Al netto di qualche comportamento di qualcuno che era in tribuna, in campo le cose sono andate diversamente sul piano del fair play. E’ stato il presidente della Viterbese, Marco Arturo Romano a dare atto della cosa al suo collega e lo ha sottolineato in sala stampa, nel dopogara, parlando in conferenza stampa con i giornalisti di Viterbo.

“I GESTI PIU’ IMPORTANTI NELLO SPORT“. Da parte di Romano, parole di elogio e di stima verso Bandecchi, al quale lui stesso ha dato il permesso per entrare nello spogliatoio della squadra gialloblu per fare i complimenti ai calciatori avversari. “Nella settimana prima della partita – ha detto Romano – si è parlato molto di un nostro spirito antisportivo. Ecco, subito dopo la partita abbiamo ricevuto i complimenti del presidente della Ternana, che è andato a salutare e a ringraziare i nostri calciatori. Mi ha chiesto il permesso di entrare nei nostri spogliatoi ed è venuto a trovarci dentro, facendoci i complimenti per come ha giocato la nostra squadra, per come ci siamo comportati e per la nostra organizzazione. Questi gesti, nello sport, sono molto importanti. Lui sapeva che questa partita per noi era molto sentita. Ho apprezzato tantissimo questo spirito sportivo del presidente della Ternana. Volevo sottolinearlo, questo aspetto. Ho apprezzato molto il gesto di un presidente che ha sottolineato il nostro valore al di là del risultato del campo, dicendoci che per loro è stata una delle partite più difficili“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

GRANDE ❤️?❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

In tribuna solo nocchiari delusi del mancato raccolto…..vero presidè? Chi li ha fatti entrare?……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

GRANDE BANDECCHI, PRESIDENTE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

È Presidente… Non è Patron..

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere