Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pelagotti: “Palermo come Bari e Ternana, solo più sfortunato”

Il portiere della formazione rosanero ha parlato a Repubblica del momento della sua formazione ed anche di rossoverdi e biancorossi, rivali nella corsa alla vetta

Alberto Pelagotti (nella foto tratta dal sito del nostro gruppo calciorosanero.it), portiere del Palermo, ha parlato al quotidiano Repubblica della sua squadra ma anche di Bari e Ternana, le rivali nella corsa al vertice della formazione di Boscaglia: “In questi primi giorni di allenamenti vedo sicurezza: vedo ragazzi molto determinati, con tanta voglia di riscatto per l’anno che è passato. Siamo pronti a raccogliere più punti possibile e giocarci le nostre carte. Niente è perso: nel calcio non si sa mai, la Ternana può perdere dieci partite e il Bari pure. Al limite cercheremo il migliore piazzamento per i play-off”.

In merito poi a rossoverdi e Galletti, dice: “Rispetto a loro abbiamo avuto qualche problemino in più. Noi abbiamo avuto più sfortuna, ma siamo al loro livello. Palermo è una piazza importante ed esigente ed è normale che ci siano. Ma dobbiamo isolarci perché ci sono anche chiacchiere da bar che non fanno bene. È giusto che il tifoso critichi, ma dobbiamo pensare solo a regalare gioie, non a quello che ci dicono»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alberto Pelagotti, estremo difensore dei rosanero, non si dà per vinto e rilancia la sfida...

Altre notizie

Calcio Fere