Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, Il Monopoli batte tre colpi

La prossima avversaria dei rossoverdi si rinforza e in un solo giorno piazza un tris di acquisti. Ecco i movimenti delle altre squadre.

Giornata di mercato con il Monopoli come protagonista. La squadra biancoverde, in vista della trasaferta proprio contro la Ternana, mette a segno tre colpi. Il Catania saluta un attaccante, mengre l’Avellino manda in serie D un giovane portiere. Ecco le operazioni ufficiali delle altre squadre del girone C della serie C, lo stesso delle delle Fere.

CHE TRIS! Il Monopoli, avversario della Ternana alla ripresa del campionato del 10 gennaio, si è rinforzato con tre nuovi arrivi da mettere subito a disposizione del tecnico Giuseppe Scienza (nella foto).  Per l’attacco, arriva dal Padova di Edoardo Soleri, punta di scuola romanista che in passato aveva suscitato anche l’interesse della società rossoverde. Ora, invece, le Fere se lo troveranno da avversario. Presi anche il centrocampista Michele Currarino a titolo definitivo dalla Virtus Entella e il difensore Cristian Riggio, arrivato in prestito dal Catanzaro. Il Catania saluta l’attaccante Enrico Piovanello, rispedito al Padova per fine prestito. L’Avellino ha ceduto in prestito in serie D, alla Folgore Caratese, il giovane portiere Antonio Pizzella. La Viterbese ha acquistato un giovane difensore, Alessandro Marianelli, proveniente dall’Acireale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere