Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sagramola: “Ternana e Bari mi scuseranno, se…”

L’amministratore delegato del Palermo parla delle due battistrada del girone, sue avversarie: “Non me le aspettavo così’ forti”

In un’intervista all’emittente Trm, l’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, si dice non soddisfatto dei primi mesi della sua quadra, ma ammette anche di non aver dato il giusto peso alla forza della Ternana e del Bari. Il Palermo milita nello stesso girone di rossoverdi e biancorossi, il girone C della serie C. Nel suo intervento, riportato anche dal nostro sito gemello, www.calciorosanero.it, Sagramola si dice insoddisfatto proprio perché non aveva fatto i conti con le due quotate avversarie.

I CONTRACCOLPI NON ARRIVATI. Ecco alcune delle parole dell’ad dei rosanero: “Per quanto riguarda questi primi quattro mesi di attività, devo dire onestamente che non sono soddisfatto. Personalmente ho fatto due grandi sottovalutazioni personali: pensavo di trovare una società della Ternana un po’ stanca dei precedenti falliti assalti e invece hanno alzato la posta e  mi sono scontrato con una società ed una formazione allestita con grandissime ambizioni. Mentre riguardo al Bari, credevo che pagasse di più a livello emozionale la cocente delusione della passata stagione dove perse la promozione all’ultimo match, la finale spareggio play-off con la Reggiana. Al di là delle difficoltà di questo campionato, dato che la Lega Pro è il campionato professionistico più difficile, non mi aspettavo di trovare queste due avversarie così in forma, determinate e agguerrite”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere