Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Segna la doppietta alle Fere ed è già uomo mercato

Si avvicina gennaio e c’è chi già strizza l’occhio a Pandolfi, attaccante della Turris protagonista al Liberati. Ecco chi lo cerca.

I due gol segnati alla Ternana, unico calciatore capace in questa stagione di segnare una doppietta contro le Fere, hanno sicuramente accresciuto la sua stima. Ma Luca Pandolfi, classe 1998, attaccante della Turris, era già indicato da diverso tempo come la rivelazione di questo campionato. Attaccante valido, agile, talentuoso, col fiuto del gol e bravo nella scelta dei tempi. Le due reti fatte ai rossoverdi nel 2-2 tra Ternana e Turris, potrebbero indurre più di qualcuno a provare a stringere sull’interessamento, andando all’assalto già a gennaio.

DALLA C ALLA B. Le prime richieste verso il giocatore, arriverebbero da due rivali della Ternana nella corsa alla vitoria del campionato. Come scrive il sito Tuttomercatoweb, il Bari e il Catania sarebbero entrambe sulle tracce di Luca Pandolfi. Ma non sono le sole due società ad osservarlo, a quanto pare. Oltre all’interessamento dei Galletti e degli Etnei, pare che l’ex talento della Virtus Entella piaccia pure a mezza serie B. Da vedere, tuttavia, se la Turris lo cederà a gennaio, oppure attenderà giugno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere