Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Segna la doppietta alle Fere ed è già uomo mercato

Si avvicina gennaio e c’è chi già strizza l’occhio a Pandolfi, attaccante della Turris protagonista al Liberati. Ecco chi lo cerca.

I due gol segnati alla Ternana, unico calciatore capace in questa stagione di segnare una doppietta contro le Fere, hanno sicuramente accresciuto la sua stima. Ma Luca Pandolfi, classe 1998, attaccante della Turris, era già indicato da diverso tempo come la rivelazione di questo campionato. Attaccante valido, agile, talentuoso, col fiuto del gol e bravo nella scelta dei tempi. Le due reti fatte ai rossoverdi nel 2-2 tra Ternana e Turris, potrebbero indurre più di qualcuno a provare a stringere sull’interessamento, andando all’assalto già a gennaio.

DALLA C ALLA B. Le prime richieste verso il giocatore, arriverebbero da due rivali della Ternana nella corsa alla vitoria del campionato. Come scrive il sito Tuttomercatoweb, il Bari e il Catania sarebbero entrambe sulle tracce di Luca Pandolfi. Ma non sono le sole due società ad osservarlo, a quanto pare. Oltre all’interessamento dei Galletti e degli Etnei, pare che l’ex talento della Virtus Entella piaccia pure a mezza serie B. Da vedere, tuttavia, se la Turris lo cederà a gennaio, oppure attenderà giugno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News