Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Turris, Lame: “Siamo forti, possiamo giocarcela contro la Ternana”

Il difensore senegalese dei corallini carica la sfida contro i rossoverdi: “Non partiamo battuti in partenza”

La Ternana prima della sosta natalizia ha un ostacolo davanti a sé, rappresentato dalla Turris. Il club di Torre del Greco, che domenica al Liberati sarà ospite della formazione di Lucarelli, finora sta disputando un ottimo campionato da neopromosso e dopo aver fermato il Teramo non si pone limiti.

A caricare l’ambiente dei corallini è il difensore Malik Lame, che ha parlato del match ai microfoni di ‘Tuttoturris.com’: “Siamo una squadra forte, possiamo giocarcela con chiunque, anche con la Ternana. Non abbiamo paura di nessuno e mai ci sentiamo sconfitti in partenza, come dimostrano i risultati ottenuti contro le altre squadre di alta classifica. Siamo un gruppo con qualità importanti, non solo tecniche e scendiamo in campo sempre con spirito positivo”.

Il centrale senegalese classe 1998 è rientrato da poco in campo, dopo essere stato fuori più di un anno a causa di problemi cardiaci: “Sono troppo contento per aver riassaporato una partita vera dopo un anno in cui sono stato completamente fermo. All’inizio non è stato facile, ma ho lavorato duro ed ora mi sento alla grande. Spero che il peggio sia passato e adesso voglio dimostrare tutto il mio valore”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A una sola giornata dalla fine del campionato, 8 squadre su 9 sono già sicure...

A pochi giorni dal match con le Fere, brutta sorpresa dai tamponi per il gruppo...

La squadra campana tenterà di fare punti nella gara interna con i rossoverdi, centrando un...

Altre notizie

Calcio Fere