Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le partite della Ternana anche in Europa, America, Argentina ed Australia

Accordo triennale fra Lega Pro e Mister C: le partite delle Fere così come tutte le altre del torneo, saranno esportate in quattro continenti attraverso la piattaforma streaming

Il rossoverde che domina nel campionato di serie C avrà da ora anche una copertura internazionale. Le partite della Ternana così come quelle di tutte le altre 59 formazioni del torneo, infatti, saranno visibili da oggi anche all’estero, grazie alla distribuzione che Serie C TV, il canale che realizza le telecronache delle partite, avrà anche in Europa e oltreoceano, negli Stati Uniti, in America Latina, in Argentina e in Australia.

Lega Pro, proprietaria del canale Serie C TV, assieme ad Eleven Sports, distributrice dello stesso canale, hanno individuato, in via non esclusiva, nel distributore internazionale Mister C un soggetto idoneo a perseguire l’obiettivo di massimizzare la distribuzione delle partite della terza serie calcistica italiana

“Attraverso questa operazione portiamo il nostro brand in un mercato nuovo, mai esplorato prima” sostiene Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro. “In questo modo daremo ancora più visibilità ai club di Serie C e agli sponsor e permetteremo ai tifosi di poter seguire il calcio dei comuni d’Italia da ogni angolo del mondo. Penso soprattutto agli italiani all’estero, lontani dagli affetti o dai luoghi del cuore, il tifo è anche un modo per riconnettersi con le proprie origini e ricordarsi da dove si è cominciato”.

Il canale sarà distribuito in streaming e con i commenti in lingua italiana. L’accordo copre la stagione sportiva in corso e proseguirà fino alla stagione 2022/2023.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere