Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti Marras: “Il campionato non è chiuso a dicembre, il ritorno sarà diverso”

L’attaccante del Bari riaccende a parole la sfida con i rossoverdi e carica l’ambiente pugliese in un momento difficile: “Ho perso campionati con 12 punti di vantaggio”

La Ternana sta mantenendo un passo difficile da tenere per tutte le squadre del Girone C di Serie C e dopo la vittoria di Avellino il vantaggio sul Bari, secondo in classifica, è salito a +9 (i biancorossi però hanno una gara in meno).

Nella piazza pugliese ci sono alcuni malumori, per una squadra costruita con la dichiarata ambizione di vincere il campionato, ma che, oltre ad un avversario finora dimostratosi superiore, ha perso anche qualche punto di troppo per strada. A rinvigorire l’ambiente, alla vigilia di un match delicato come quello contro l’Avellino, in cui Auteri dovrà peraltro fare a meno degli squalificati Montalto, Sabbione e De Risio, ci ha provato Manuel Marras.

Considerare chiuso a dicembre un campionato non ha senso” ha affermato l’attaccante dei ‘Galletti’ ai microfoni di Telebari‘. “Dobbiamo credere noi per primi alla rimonta. Sono certo che continuando così staremo in scia fino alla fine. Personalmente ho perso campionati dopo essere stato a più 12, so benissimo cosa può capitare se perdi qualche partita come tutto diventa più difficile. Il ritorno sarà un altro campionato, i punti contano di più, e ci sarà lo scontro diretto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...

Altre notizie

Calcio Fere