Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ultima volta della Turris al Liberati? Fu senza la Ternana…

I  corallini tornano a sfidare i rossoverdi dopo lunghi anni, ma in realtà la formazione campana ha calcato il campo del Liberati in tempi ben più recenti

Il match fra Ternana e Turris torna 23 anni dopo l’ultima volta restituendo ai tifosi di vecchia data il sapore delle antiche sfide sui campi caldi del sud che caratterizzarono gli anni 90 rossoverdi, ma in realtà i campani erano già transitati dal Liberati  diversi anni fa.

Era il 26 giugno 2011 ed  i corallini non sfidarono le Fere ma il Rimini, nella gara valevole per la finale playoff della serie D. A quel tempo gli spareggi post season valevano ancora la promozione diretta e la Turris, allora allenata da Mandragora, fu sconfitta  ai rigori: 3-1 finale dopo lo 0-0 con cui si conclusero i 90′ regolamentari (non erano previsti i supplementari).

Nessuno dei giocatori di quella sfida però sarà presente, in alcuna veste nel match di domenica. L’attuale tecnico Franco Fabiano, invece, è lo stesso che ha portato in bacheca l’unico trofeo della storia torrese, la coppa Italia di serie D 2012-13.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A una sola giornata dalla fine del campionato, 8 squadre su 9 sono già sicure...

A pochi giorni dal match con le Fere, brutta sorpresa dai tamponi per il gruppo...

La squadra campana tenterà di fare punti nella gara interna con i rossoverdi, centrando un...

Altre notizie

Calcio Fere