Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stakanov ha la maglia rossoverde

Si ripete la stessa cosa della settimana scorsa: agli allenamenti facoltativi, tanti calciatori presenti. Questione di mentalità…

Che è un gruppo votato al lavoro, quello della Ternana, lo si capisce già vedendo l’atteggiamento in campo. E poi, ci sono i risultati che parlano da soli. Ma c’è un’ulteriore prova, di come la squadra stia affrontando con serietà e sacrificio la stagione in cui i colori rossoverdi cercano il loro vero rilancio. Lo dimostra il fatto che anche nella giornata di lunedì 30 novembre, lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli aveva fissato una seduta di lavoro solo facoltativa, alla quale però hanno partecipato tantissimi calciatori.

AL DIAVOLO, IL RIPOSO! Per la seconda settimana di fila, il tecnico ha concesso ai suoi un giorno in più di riposo. Ma nel secondo giorno, c’è la facoltà di scegliere anche di allenarsi, sempre al’anstistadio. In entrambe le occasioni, gran parte dei calciatori della rosa hanno deciso di rinunciare alla seconda giornata di riposo e di optare per il lavoro in campo, in vista della partita successiva. Sono tutti segnali dello spirito che contraddistingue la squadra di quest’anno, votata al lavoro e al sacrificio e con tanta voglia di allenarsi al meglio e di continuare con il rendimento alto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere