Resta in contatto

News

Mutti: “La Ternana può ambire al titolo”

Il tecnico parla a TuttoC dopo il successo dei rossoverdi al San Nicola. “Fere ben strutturate, ma mi aspettavo un altro Bari”.

La Ternana? Una squadra ben strutturata e con tutte le carte in regola per vincere il campionato. Ne è convinto Bortolo Mutti. Il tecnico lombardo, interpellato dal sito TuttoC, ha parlato dopo la sfida vinta dai rossoverdi sul campo del Bari, ex squadra dello stesso Mutti. Parole di elogio anche a mister Cristiano Lucarelli, ma non nasconde di essere rimasto deluso dalla prova dei Galletti.

GIRONE COMPLICATO. Rispondendo alle domande di TuttoC, Mutti dice della Ternana: “È una squadra ben strutturata, guidata da un allenatore esperto come Lucarelli. Può fare un campionato di vertice e contendersi il titolo. Ma starei attento anche a Palermo e Catanzaro. E’ un girone molto complicato“. Il 3-1 per i rossoverdi? “È un risultato che fa storcere il naso al Bari. La Ternana ha fatto una partita di grande personalità. Spesso, nel calcio, sono gli episodi a determinare gli esiti delle partite“. Poi, la delusione dalla prova della su ex squadra: “Il Bari non può permettersi di sottovalutare l’avversario. Bisogna giocare con autorità e determinazione, al di là di chi si affronta“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "Professionista esemplare ho avuto l’onore di conoscerlo bene"

Top 11 rossoverde, Liverani: “Alla Ternana periodo unico e intenso” (VIDEO)

Ultimo commento: "Con troppa ingiustificata leggerezza non è stato confermato per poi sostituirlo con Pochesci. Sbaglio di una gravità enorme. Grazie Fabio"

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: ""C'è l'abbiamo solo noi Borgobello....." e' rimasto nei ns ❤❤"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News