Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex De Paoli: “Alla Ternana poco tempo ma bei ricordi”. Le ultime in casa Cavese

L’attaccante ex di turno in campo nella sfida del Menti. Il tecnico Modica, altra bandiera delle Fere, dovrebbe cambiare poco rispetto al Potenza

Andrea De Paoli, cresciuto nel vivaio della Ternana è l’ex di turno della sfida fra Cavese e Ternana. La società campana ha affidato a lui il compito di ‘giocare in anticipo’ la sfida. Si parte proprio parlando del periodo ternano: “Dopo le giovanili del Genoa ho fatto pochi mesi a Terni dove ho alternato allenamenti con la prima squadra e giocando con la Primavera. Ho ricordi belli della città, ma adesso penso soltanto a far bene con la maglia della Cavese”, spiega.

Attaccante, l’ex Rieti è stato arretrato da modica nel tridente di centrocampo: “È un ruolo nuovo, con il quale sto prendendo confidenza. Mi permette di unire le due fasi, di legare con il centrocampo e ritrovarmi di fronte alla porta per poter attaccare. La mezz’ala non l’ho mai fatta, ho spesso giocato da trequartista dietro la punta però è un ruolo che mi piace ricoprire e che va ad arricchire il mio bagaglio tecnico”.

Per quanto riguarda la sfida, non ha dubbi: “Giochiamo sempre per vincere, per noi e per i tifosi. Daremo il massimo per ottenere il risultato. La Ternana è una squadra forte, ma dobbiamo pensare a fare la nostra prestazione perché abbiamo dimostrato di poter affrontare chiunque”.

LE ULTIME  L’ex mediano rossoverde Giacomo Modica, altro nome che incrocerà di nuovo la Ternana,  recupera il portiere Bisogno, ma nel reparto offensivo perde l’ex Catania e Treviso Russotto.

PROBABILE FORMAZIONE. In casa bleufoncè quindi, nel 4-3-3 ‘zemaniano’ dell’ex vice del Boemo davanti al portiere Bisogno giocheranno Nunziante, Marzupio, De Franco e Semeraro; in mediana Migliorini, De Paoli ed Esposito con De Rosa in attacco al fianco di Senesi e Vivacqua.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere