Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due allenatori in vista della sfida del Liberati delle ore 15. Ecco come potrebbero giocare.

Dubbi per entrambi gli allenatori, in vista di Ternana-Catanzaro, in campo alle ore 15 allo stadio Liberati gli ordini dell’arbitro Feliciani di Teramo. Cristiano Lucarelli deve decidere per dare un turno di riposo a uno tra Palumbo e  Falletti, mentre Antonio Calabro ha l’ex Gubbio Casoli non in perfette condizioni fisiche.

QUI FERE. Nella Ternana, i dubbi di Cristiano Lucarelli sono sostanzialmente due. Antonio Palumbo e Cesar Falletti hanno bisogno di rifiatare. Il tecnico concederà di farlo a uno dei due. Probabilmente al mediano. A centrocampo, torna ad ambire per un posto Damian. In avanti, solito dilemma di partenza tra Raicevic e Vantaggiato.

QUI AQUILE. Nel Catanzaro, l’allenatore Antonio Calabro deve valutare bene le condizioni di Casoli, non al meglio ma pronto a giocare comunque. Garufo si gioca un posto con Contessa. Due gli ex rossoverdi in campo che sono Fazio e Verna, mentre in panchina ci sono pure Di Gennaro e Altobelli.

Le probabili formazioni (fare click sulle singole immagini per ingrandirle)

Ternana
Catanzaro
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere