Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rinviata un’altra partita del girone della Ternana

Il Palermo, dopo aver saltato la gara con la Turris, non giocherà nemmeno quella con il Catanzaro di domenica 25 ottobre.

Il covid costringe il Palermo a saltare un’altra partita. Dopo il rinvio della gara interna con la Turris, decretato a pochi minuti dall’inizio della partita con tanto di disappunto dei dirigenti campani la cui squadra era già in campo per il riscaldamento, la Lega Pro sposta anche la trasferta di Catanzaro, che i rosanero avrebbero dovuto affrontare domenica 25 ottobre. Il Palermo, infatti, ha dieci positivi al coronavirus, vale a dire nove calciatori e l’allenatore Roberto Boscaglia (nella foto in evidenza).

ECCO QUANDO SI GIOCA. Catanzaro-Palermo, come dispone la Lega Pro, viene spostata di pochi giorni. Si giocherà mercoledì 4 novembre, con inizio alle ore 17,30. Questo perché bisogna attendere che la società siciliana espleti le pratiche del nuovo ciclo di tamponi al gruppo squadra. In quella stessa data, tra l’altro, è programmata per la sera anche un’altra partita da recuperare, vale a dire Casertana-Foggia valevole per la seconda giornata di campionato, a suo tempo rinviata perché il Foggia, così come il Bisceglie, non era ancora stata ufficialmente ammessa alla terza serie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere