Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

La Ternana e la “regola del 3”

I rossoverdi hanno rifilato altre tre reti al Potenza, proseguendo questo particolare trend, e sono momentaneamente terzi in classifica. Con un protagonista ritrovato…

Con la vittoria contro il Potenza la Ternana ritrova i tre punti e si rilancia verso le zone alte di classifica, visto che momentaneamente, in attesa dei risultati delle altre, è al terzo posto. Un successo importante, raggiunto grazie a tre reti, siglate da Partipilo, Boben e Falletti, anche se stavolta, a differenza della trasferta contro la Casertana, i rossoverdi non ne hanno subite.

Il tre è un numero ricorrente in questo inizio di stagione per la formazione di Lucarelli, visto che finora, nelle 5 partite disputate, per due volte le Fere sono rimaste a secco, ma per tre volte hanno calato il tris (Paganese, Casertana e, appunto Potenza). Segno che la Ternana, se riesce a trovare il gol e a sbloccare il risultato, poi non si ferma più.

Per concludere, una delle note più positive è stata l’ottima prestazione di Cesar Falletti, sempre più in forma e centrale nel progetto tattico della squadra, che con il calcio di rigore trasformato contro i lucani è arrivato già a tre gol in questo campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti