
I rossoverdi hanno rifilato altre tre reti al Potenza, proseguendo questo particolare trend, e sono momentaneamente terzi in classifica. Con un protagonista ritrovato…
Con la vittoria contro il Potenza la Ternana ritrova i tre punti e si rilancia verso le zone alte di classifica, visto che momentaneamente, in attesa dei risultati delle altre, è al terzo posto. Un successo importante, raggiunto grazie a tre reti, siglate da Partipilo, Boben e Falletti, anche se stavolta, a differenza della trasferta contro la Casertana, i rossoverdi non ne hanno subite.
Il tre è un numero ricorrente in questo inizio di stagione per la formazione di Lucarelli, visto che finora, nelle 5 partite disputate, per due volte le Fere sono rimaste a secco, ma per tre volte hanno calato il tris (Paganese, Casertana e, appunto Potenza). Segno che la Ternana, se riesce a trovare il gol e a sbloccare il risultato, poi non si ferma più.
Per concludere, una delle note più positive è stata l’ottima prestazione di Cesar Falletti, sempre più in forma e centrale nel progetto tattico della squadra, che con il calcio di rigore trasformato contro i lucani è arrivato già a tre gol in questo campionato.
