Resta in contatto

News

Ternana-Albinoleffe, le probabili formazioni

Uno sguardo a come potrebbero schierarsi le squadre in campo al Librati per la prima partita ufficiale della stagione, per la Coppa Italia.

Ternana e Albinoleffe pronte a esordire insieme nella Coppa Italia Coca Cola Cup. Ma questo primo turno vede entrambe falcidiate da assenze e infortuni. La Ternana sconta dieci defezioni, mentre pure l’Albonoleffe deve rinunciare a parecchi giocatori anche importanti e di qualità. Tra questi, i centrocampisti Genevier e Ravasio e l’attaccante Calì. Rientrano, ma non sono al meglio, Giorgino e Gelli.

QUI TERNANA. In casa rossoverde, per il tecnico Cristiano Lucarelli è un esordio caratterizzato da tante assenze e da una formazione praticamente imposta con i pochi a disposizione. C’è in più Diakité, che ha appena rinnovato il contratto, molto probabilmente chiamato a scendere in campo sin dall’inizio. Falleti, invece, dovrebbe partire dalla panchina, poiché non può ancora garantire un minutaggio ampio, al pari di Proietti.

QUI ALBINOLEFFE. Nella squadra lombarda, l’allenatore Marco Zaffaroni deve rinunciare a qualche pedina importante. Non vedremo in campo il fresco nuovo acquisto per l’attacco, Manconi. In tutti i reparti, soluzioni di emergenza. Anche se, numeri alla mano, la situazione dell’Albinoleffe è meno notevole di quella della Ternana. Lombardi attesi con il modulo 3-5-2.

Le probabili formazioni (fare click su ogni immagine per ingrandirla).

Ternana

Albinoleffe

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News