Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, dal nuovo tecnico una carezza al predecessore: “Siamo stati compagni di squadra”

Parole di stima verso Fabio Gallo, da parte di Cristiano Lucarelli. I due, da calciatori, hanno giocato insieme nell’Atalanta.

Fabio Gallo. Il suo predecessore. Nella conferenza stampa di presentazione, il nuovo allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, ha avuto modo di parlare anche del tecnico di Bollate, esprimendosi con parole di stima. E’ stato l’ultimo avversario di panchina incontrato nella stagione appena conclusa e i due si conoscono bene essendo stati compagni di squadra da calciatori.

“NON LO HO MAI BATTUTO”. Dice Lucarelli, parlando di Gallo e rispondendo a una domanda sui possibili correttivi da apportare alla squadra rossoverde per eventuali attuali lacune. “E’ stato mio compagno di squadra nell’Atalanta. Devo dire che ha lavorato bene. Tanto è vero che, alla guida del Catania, non sono mai riuscito a  batterla, la Ternana. Dunque, il suo lavoro è stato più che positivo. Poi, tutto è migliorabile. Anche la Juventus lo è, nonostante i 9 scudetti di fila vinti. Più che migliorare, secondo me c’è da tenere d’occhio e correggere alcune situazioni. Inoltre credo che dobbiamo mettere qualcosa in più sul piano della corsa e dello strappo. Questi campionati, si vincono andando veloci. Questa è una cosa, forse, da correggere. Ma non por colpa di Gallo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere