Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prosegue la favola del Pordenone dei tanti ex rossoverdi

I friulani imbottiti di ex Ternana vincono l’andata della semifinale playoff ed ora sognano la Serie A

La favola del Pordenone neopromosso in Serie B sembra non avere fine. I neroverdi, “imbottiti” di tantissimi ex Ternana, a partire dall’allenatore Attilio Tesser, hanno ormai un piede e mezzo nella finale playoff, dopo aver espugnato lo ‘Stirpe’ di Frosinone nella semifinale di andata.

Il gol decisivo, nemmeno a dirlo, è stato siglato da un ex rossoverde come Luca Tremolada all’82’, con un gran sinistro poco dopo il suo ingresso in campo. Ora al ritorno al Nereo Rocco di Trieste i ‘Ramarri’ avranno due risultati su tre per accedere all’ultimo atto che, se sarà contro il Chievo Verona (vincente nell’andata dell’altra semifinale contro lo Spezia), consentirà di nuovo alla squadra di Tesser di avere il vantaggio della miglior posizione in campionato.

Una cavalcata impressionante del Pordenone, che dopo aver vinto il Girone B di Serie C della scorsa stagione (lo stesso in cui era inserita anche la Ternana) ora grazie anche ai tanti ex rossoverdi in rosa come Zanon, Burrai, Pobega, Gavazzi, Tremolada e Candellone sogna ad occhi aperti la Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere