Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, verso la conferma dei criteri per i gironi

Possibile suddivisione dei tre raggruppamenti di serie C ancora come gli anni precedenti. Difficile un taglio nazionale.

Come saranno suddivisi i gironi nella serie C 2020-2021? Lo deciderà la Lega Pro nel prossimo direttivo . Ma c’è la concreta possibilità che si proceda di nuovo allo stesso tipo di divisione geografica, per suddividere le 60 squadre della Lega Pro. Dunque, si va ancora verso la suddivisione tra centro-nord ovest, centro-nord est e centro sud.

QUESTIONE DI COSTI. Al momento, appare quasi scontata la riconferma dei criteri di divisione delle squadre adottati negli ultimi anni. Significa che la Ternana attende di capire se sarà la ventesima squadra del sud e dunque inserita di nuovo nel girone C, oppure se sarà in esubero in quel raggruppamento e si vedrà spostata nel girone B. Appare difficile, intanto, l’ipotesi di una conformazione dei tre gironi su scala nazionale. Così il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha affermato in una intervista con TuttoC: “Questo sarebbe il mio sogno, ma la cosa non è oggi applicabile a causa dei costi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere