Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Coni potrebbe dare alla Ternana una possibile nuova avversaria

Coni
Coni

Collegio di garanzia pronto a decidere sul ricorso del Trapani contro la penalizzazione in classifica di due punti. Si può riscrivere la classifica di B.

Si decide sul ricorso del Trapani e la deisione riguarda, seppure molto marginalmente, anche la Ternana. I  rossovedi, infatti, potrebbero ritrovarsi subito una nuova teorica avversaria in serie C, probabilmente proprio nello stesso girone. Il Collegio di garanzia del Coni decide sui due punti di penalizzazione dati al Trapani, in seguito ai quali ad oggi la società siciliana risulta retrocessa.

GLI SCENARI. La decisione del Coni potrebbe riscrivere la classifica della serie B e anche fornire un nuovo verdetto definitivo di retrocessione. Sono in due, in odore teorico di un destino crudele: lo stesso Trapani e anche il Pescara. Se, infatti, il Coni respingerà il ricorso, la cassifica della serie B resterà così come è con i siciliani retrocessi in serie C. Nel caso di punti restituiti, invece, sarebbe il Pescara a retrocedere direttamente e anch’essa, geograficamente, sarebbe collocabile nel girone del sud, lo stesso dove ora si trova la Ternana. Con un punto restituito, il Trapani dovrebe invece rimandare tutto al playout contro il Perugia (che in caso di ricorso respinto avrebbe come avversaria il Pescara), mentre nel caso di due punti restituiti, il Trapani sarebbe addirittura salvo, mentre a contendere al Perugia l’ultimo posto di salvezza in serie B sarebbe il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere