Resta in contatto

Tifosi

La Curva Nord della Ternana diventa una miniatura

Idea lanciata su Facebook da Luca Peis, che realizza immagini in scala modellate e dipinte a mano. Grazie anche alla collaborazione con un tifoso ternano.

Un’immagine miniaturizzata, realizzata in plastica che raffigura gli spalti dello stadio Liberati. Per l’esattezza, la Curva Nord dei tifosi della Ternana, con tanto di striscioni, sciarpe e bandiere. 15 centimetri di lungheza, 7,5 di altezza, 6di profondità. Un piccolo soprammobile, praticamente, ma un grande omaggio alla tifoseria di Terni. L’ideatore e realizzatore della cosa si chiama Luca Peis e la lancia attraverso il suo profilo Facebook. E’ lui stesso, a realizzare i suoi manufatti, dipingendoli anche a mano.

IL MESSAGGIO. L’immagine della curva, che include anche una miniteca in plexiglas (la foto che pubblichiamo è tratta proprio dal profilo Facebook dell’autore), è stata realizzata da Luca Peis grazie alla collaborazone di Marco Barcarotti, supertifoso delle Fere. Proprio a quest’ultimo, lo stesso Peis ha scritto su Facebook, mostrando la sua creazione, ringraziandolo e scrivendo così: “Vi presento il mio progetto: la curva in miniatura. Atmosfera da stadio, riproduzione di qualsiasi tifoseria con striscioni, sciarpe e bandiere al vento. In attesa di ritornare tutti insieme su quei gradoni. Tutto realizzato a mano, con grafiche personalizzabili. Info in privato. Ringrazio l’amico Marco Barcarotti per l’opportunità“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi