Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana, Gallo: “Obiettivo alla nostra portata” (VIDEO)

Le parole del tecnico rossoverde in videoconferenza alla vigilia del match del San Nicola

Giornata di vigilia in casa rossoverde, che tra poche ore partiranno per Bari, dove lunedì affronteranno i galletti al San Nicola per il secondo turno della fase nazionale dei playoff. In videoconferenza mister Fabio Gallo ha parlato in videoconferenza con i giornalisti.

Ho visto grande voglia di provare a fare qualcosa di straordinario, anche se secondo me è alla nostra portata. E’ una partita diversa rispetto al pareggio casalingo, è passato molto tempo. Riuscimmo a fare un’ottima gara, non vinta solo per errori individuali, sarà una gara difficile per entrambi. Tutti e due abbiamo giocatori esperti, chi riuscirà a rimanere più lucido avrà la meglio. A livello tattico faremo di tutto per mettere in difficoltà il Bari, ma ci saranno più partite all’interno dei 90 minuti”.

“La squadra ha sempre giocato per vincere, 11 vittorie fuori casa non sono poche. In trasferta sappiamo cosa dover fare. L’avversario a detta di tutti è la più forte della Serie C, andremo là per fare qualcosa di straordinario. Abbiamo passato tre turni non in modo semplice e ci siamo messi nella condizione di essere terzi in classifica, abbiamo fatto qualcosa di buono finora”

“La formazione? Paghera sarà sostituito da Verna perché è l’unico con quelle caratteristiche. Domattina darà la formazione, ma ho già in mente il piano tattico. La formazione la comunicherò prima ai giocatori. Le caratteristiche di Palumbo e Salzano sono chiare. Palumbo è un’ottima mezz’ala che si adatta a fare il playmaker, ma non è il suo ruolo. Salzano è più tattico e più ordinato, in più ha centimetri, lo vedo meglio davanti alla difesa. La difesa sarà sempre a 4, in attacco giocherò o con un trequartista o con due esterni offensivi”.

“Il Bari ha qualità in ogni reparto. Spicca all’occhio il grande attacco, ma anche in difesa e centrocampo hanno elementi di categoria superiore. Sarà una partite equilibrata giocata sui dettagli”.

“Bandecchi? Non l’ho sentito, ci ha lasciato lavorare serenamente”

“Quello di Monopoli era un campo non curato bene e questo ha creato molte difficoltà a entrambe le squadre con erba alta. Credo che a Bari il terreno di gioco sia migliore. Penso che a Monopoli i ragazzi l’abbiamo interpretata bene”

“Tutti i giorni dobbiamo pensare di fare qualcosa di importante, non voglio pensare troppo in avanti”

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere