Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli altri risultati dei playoff: la Ternana non sarà testa di serie

Una sola sorpresa nelle quattro partite giocate, molto spettacolo e alla fine la certezza che l’ultimo posto da testa di serie non sarà dei rossoverdi

Non sarà testa di serie la Ternana. Grazie al pari col Catanzaro, infatti, il Potenza stacca il biglietto che vale qualificazione e possibilità di essere testa di serie, complice la clamorosa eliminazione del Sudtirol. Questi i risultati dei cinque match.

GIRONE A

Il Novara era gia al secondo turno per la rinuncia del Pontedera. Nell’altro match Alessandria-Siena 3-2, coi grigi avanti. Le reti. Al 5′  piemontesi a segno grazie ad Arrighini, che scavalca il portiere avversario Confente. Pareggio senese di Gerli da centrocampo al 13′. Portiere toscano espulso nel finale di tempo per aver toccato la palla con le mani fuori area. Ripresa con finale scoppiettante: al 32′ Eusepi trova lo stacco di testa giusto e sblocca il risultato. Il Siena però nonostante l’inferiorità numerica non si arrende e reagisce al 37′ con D’Ambrosio, che porta il risultato sul 2-2. Rete decisiva si Sartore al 41′ (palla nell’angolo lontano).

GIRONE B

Clamorosa qualificazione della Triestina, che a Bressanone (il Druso di Bolzano è in ristrutturazione) supera il Sudtirol entrato in gara come quarto classificato. La rete decisiva arriva al 35’st:  Brivio, dopo una bella triangolazione con Gomez, va con il piatto destro e, complice una deviazione, batte Cucchietti. Alabardati che chiudono in 10.

Avanti anche il Padova, che vince 1-0 con la Feralpisalò. Doppio passo al limite dribbling secco di Ronaldo su un secondo avversario e gran tiro sotto l’incrocio tra palo e portiere

GIRONE C

Il Potenza è testa di serie grazie all’1-1 col Catanzaro al Viviani. Al 20′ segna  Martinelli, che calcia di prima intenzione da fuori area trafiggendo Bleve per l’1-0. Al quinto minuto di recupero una sassata di Urso buca Ioime per un pari che non conta per i calabresi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A Bandecchi la Coppa non interessava…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Per come ha giocato ieri e contro la Juventus, mi riferisco al gioco, alla intelligenza tattica, all’agonismo e ai fondamentali, siamo arrivati anche oltre….ieri non siamo usciti per pura fortuna… Non vedo come tutto questo possa cambiare quando non è bastato quasi un campionato per svoltare!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ne troppa grazia sant Antonio, abbiamo passato 2 turni senza vince ,adesso viene il bello se tirate fuori le palle forze sarebbe meglio

Articoli correlati

Il 16 e il 23 maggio le date del playout, i rossoverdi sperano di non esserci....

In un clima surreale ed uno stadio vuoto per colpa del Covid, si giocano i...

La squadra di Foschi vince i playoff della Lega Pro e festeggia il ritorno tra...

Altre notizie

Calcio Fere