Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutto pronto anche per i playout: gli orari nel girone delle Fere

Tutto in tre giorni per decidere chi retrocede in D e chi si salva: il programma delle sfide di andata e ritorno della post season

Non solo finale di Coppa Italia e playoff. La serie C scende in campo anche per designare altre sei formazioni, due per girone, che retrocederanno nei dilettanti e faranno compagnia a Gozzano (Girone A), Rimini (girone B) e Rieti (girone C). Si gioca andata e ritorno, tutto entro fine giugno così da non dover lavorare su rinnovi di contratti. Ecco nel dettaglio gli orari nel girone C: quello della Ternana:

GARE DI ANDATA
Rende-Picerno: 27 giugno ore 18
Bisceglie-Sicula Leonzio: 27 giugno ore 19

GARE DI RITORNO
Picerno-Rende: 30 giugno ore 18
Sicula Leonzio- Bisceglie: 30 giugno  ore 19

A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti. In caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la squadra meglio classificata. Picerno e Sicula Leonzio quindi, potranno giocare con due risultati su tre a disposizione. Chi vince la doppia sfida è salvo, chi perde scende in D.

Le gare si giocano naturalmente a porte chiuse e nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento della pandemia da Coronavirus.

GLI ALTRI GIRONI. Sempre con data 27  (andata) e 30 giugno (ritorno) nel girone A si giocano Pianese-Pergolettese e Olbia-Giana Erminio (inizio alle 17.30 e alle 20, rispettivamente, sia all’andata che al ritorno, nel caso della Pergolettese programmato a Piacenza) e nel girone B Fano-Ravenna (18.30), Arzignano Valchiampo-Imolese (17.30), con quest’ultima partita che all’andata si disputa sul campo della Virtus Verona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giocatore di Inter e Perugia, fa le carte alla serie B per Tuttomercatoweb e...
Il 16 e il 23 maggio le date del playout, i rossoverdi sperano di non esserci....
Con la vittoria contro la Feralpisalò, le Fere hanno agganciato per la prima volta la...

Altre notizie

Calcio Fere