Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Milanese: “Le retrocesse saranno fra le ultime cinque attuali”

L'ex giocatore di Inter e Perugia, fa le carte alla serie B per Tuttomercatoweb e parla di un tema che coinvolge i rossoverdi

Mauro Milanese, ex giocatore di Inter e Perugia, fa le carte alla serie B per Tuttomercatoweb.Ecco le sue parole:

ella parte destra della classifica si è creata una frattura (5 punti) tra le squadre a quota 27 e la zona playout: le quattro retrocesse usciranno dal lotto delle attuali ultime cinque?

Presumo che le quattro retrocesse usciranno dalle ultime cinque, vista la frattura che c’è in zona playout – dice- Fermo restando che qualche squadra potrebbe essere risucchiata in basso, perché in B bisogna sempre stare attenti. Ad ogni modo, finora ho visto tante belle partite, giocate a viso aperto e piene di gol, nelle quali il fattore campo ha inciso poco”.

E aggiunge:“È una Serie B equilibratissima e tutte ci stanno dentro. Ci sono grandi piazze e tante squadre forti nel contesto di un campionato sempre molto difficile. Il Parma ha qualcosa in più delle altre, ma sarà bagarre tanto per la promozione quanto per non retrocedere. Bastano un paio di risultati per cambiare prospettive e i filotti sono determinanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere