Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, prima settimana da “non retrocessa”

Con la vittoria contro la Feralpisalò, le Fere hanno agganciato per la prima volta la zona playout. E domenica c'è un altro scontro diretto

La Ternana torna a respirare ossigeno e, almeno per qualche giorno, a tirare un sospiro di sollievo. Grazie alla vittoria casalinga contro la Feralpisalò, la seconda consecutiva dopo quella di Cosenza, i rossoverdi sono, per la prima volta dall’inizio del campionato, fuori dalla zona retrocessione diretta.

Agganciando così il quartultimo posto della classifica, la squadra di Breda (8 punti in 4 gare sulla panchina delle Fere) è attualmente nella posizione che vale un posto nei playout. Un risultato importante, raggiunto certamente con tanta sofferenza e a volte non meritando pienamente, che va comunque rinforzato già da domenica prossima, nello scontro diretto contro il Lecco. Ma, inutile starci a girare intorno, in questo momento contano solo i punti, per le prestazioni ci sarà tempo per migliorare. Indubbiamente affrontare la settimana di avvicinamento alla cruciale sfida dello stadio Rigamonti-Ceppi con altri tre punti in tasca e con l’aiuto psicologico di aver abbandonato le ultime tre posizioni della graduatoria non può che fare bene ad una compagine giovane ed emotiva come la Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
2 mesi fa

Adesso se arriviamo a Natale con le ossa sane acquistiamo un centrocampista buono ed una punta che sostituisce Favilli

Articoli correlati

L'incredibile stagione del capocannoniere rossoverde, mai a segno finora fra le mura del Liberati...
Ternana-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato 24 febbraio...
Torna al Liberati la sfida contro i blucelesti dopo più di 17 anni, bilancio nettamente...
Calcio Fere