Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una potenziale avversaria della Ternana è in dubbio per i playoff

Non dovessero vincere la Coppa Italia, le Fere affronterebbero subito l’Avellino in gara secca. Ma gli irpini non sono ancora sicurissimi di partecipare.

Quello che i tifosi ternani si augurano, intanto, è che il problema non si crei. Significherebbe che la Ternana vincerebbe la Coppa Italia di serie C con la Juventus Under 23 ed entrerebbe ai playoff solo nella fase nazionale. Ma nel caso in cui dovesse perdere la coppa, esordirebbe subito al primo tuno secco contro l’Avellino. Il problema, qui, potrebbe crearsi. Perché l’Avellino, ad oggi, non ha la scurezza di prendere parte all’appendice del campionato. E se non non dovesse parrtecipare, la Ternana (o comunque l’avversaria che si troverebbe di fronte) avrebbe partita vinta a tavolino.

IN ATTESA. I media campani, cominciando dal quotidiano Il Mattino, parlano di questioni economiche che potrebbero essere un ostacolo per la società irpina sulla strada dei playoff. L’Avellino del patron Angelo Antonio D’Agostino ha già sostenuto spese imporanti per concludere il definitivo acquisto del club. A queste, si aggiungerebbero gli ingenti costi di attuazione dei protocolli di sicurezza e anche l’evenienza di dover giocare le gare secche sempre in trasferta. Spese su spese, in un momento di crisi per tutti. Per questo, la società biancoverde potrebbe attendere fino all’ultimo, per capire se sarà in grado o meno di disputare i playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere