Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, la vecchia erba sintetica del Taddei rinasce a Spoleto

Dall’antistadio… al calcio a 7, il materiale che la Ternana diede in consegna al club della città ducale adesso ha trovato nuova destinazione

In tempi di economia circolare nella quale niente di distrugge e tutto si riutilizza, ecco prendere nuova vita l’erba sintetica che alcuni mesi fa era stata tolta dallo stadio Taddei di Terni e presa in consegna dalla società Superga 48 di San Giovanni di Baiano affiliata alla Ternana.

Sfruttando la pausa forzata – e probabilmente definitiva per i dilettanti – a causa del Coronavirus, il club rossoblù si organizza per ripartire mettendo mano al campo.  Proprio in questi giorni sono stati portati a termine i lavori per la realizzazione di due nuovi campi in sintetico, realizzati grazie all’erba del vecchio Taddei. Proprio a ridosso del campo in erba è stato allestito un campo a 7, mentre sempre nelle vicinanze del bar è disponibile un campetto a 3 destinato agli allenamenti dei pulcini e dei piccoli amici. Per completare l’opera è prevista anche la costruzione di una piccola tribuna e la realizzazione di un nuovo campo in terra battuta nelle vicinanze dell’ingresso al centro sportivo. Il campo a 7 sarà a disposizione anche degli amatori.

Foto Spoletosport e pagina facebook Superga48

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere