Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Pensate che abbia sbagliato? Vi deluderò”

Interlocuzione su Instagram tra il presidente e i suoi followers. Si riparla di calcio. Ecco come risponde a chi critica le sue recenti scelte.

Il clima calcistico, sebbene la ripresa dei campionati sia ancora una chimera, si fa più vicino. Lo sente il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi. In questi giorni, su Instagram, ha condiviso un video di risposta ad alcuni tifosi che seguono il suo profilo e che non gli hanno risparmiato delle frecciate, sia sui suoi errori passati con tanto di retrocessione dalla serie B alla C, sia sulla scelta di riconfermare alla guida tecnica Fabio Gallo, con il rischio di tornare a metterlo in discussione “al primo pareggio“. Il presidente prende atto e risponde in un video.

STAVOLTA NO. “Evidentemente, si ricomincia a parlare di calcio e si sta finalmente tornando alla normalità“, dice il numero uno rossoverde, con il sorriso sulle labbra e commentando. Poi lancia la sua sfida, sicuro di aver fatto stavolta le scelte migliori: “Vedo che c’è chi mi dà per spacciato, che mi dice che ho cambiato idea un’altra volta e che non ce la farò mai. Ma io, adesso, voglio dirvi che chi pensa che stia ancora sbagliando, stavolta resterà molto, ma molto, deluso“.

Il video di Bandecchi

https://www.instagram.com/p/B_c0xfUKAIo/

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere