Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Gallo: “Donate il sangue, un gesto molto utile” (VIDEO)

Il tecnico rossoverde, che stamattina è diventato donatore presso l’ospedale di Terni, lancia un messaggio: “Sapere di aiutare qualcuno mi fa stare bene”

Una mattinata molto diversa, per Fabio Gallo. Il tecnico della Ternana, che come tutti sta rispettando la quarantena in casa, in attesa di capire quando si tornerà in campo, lunedì si è recato presso l’ospedale ‘Santa Maria‘ di Terni, per sottoporsi al prelievo del sangue per la donazione.

EMOZIONI DELLA PRIMA VOLTA. “E’ stata una grande emozione e una gioia per me, è la prima volta che dono il sangue e ora lo farò anche nel prosieguo della mia vita” ha affermato Gallo in un video pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram del club rossoverde. “Voglio ringraziare l’Avis di Terni e tutti gli operatori sanitari per l’ospitalità e per come sono stato trattato. Questa era un’esigenza che avevo dentro, una cosa che ritenevo fosse utile in questo momento difficile per l’Italia. Sono contento di quello che ho fatto e di averlo fatto a Terni, la città dove lavoro e dove vorrei ricominciare al più presto“.

SOLIDARIETA’. Il tecnico lombardo lancia un messaggio positivo: “Oggi è stata una giornata bella rispetto alle altre dopo sono in casa e non posso essere utile. Donare il sangue, invece, può essere un gesto molto utile e lo farò anche in futuro. Pensare di poter aiutare qualcun altro mi fa stare molto bene“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? Il nostro allenatore Fabio #Gallo è diventato donatore di sangue ?❤??⚽️

Un post condiviso da Ternana Calcio (@ternana_calcio_official) in data:

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Seeee .. mo che non se può uscire da casa doniamo il sangue …
A Gallo, stai sempre sul pezzo tu…

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere