Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, novità dalla Juventus Under 23 avversaria di Coppa Italia

Il club bianconero, che contenderà ai rossoverdi il trofeo, ha dato importanti notizie attraverso i suoi canali ufficiali

La Juventus Under 23, allenata da Fabio Pecchia avversaria della Ternana nelle finali di Coppa Italia ha ripreso ad allenarsi. La squadra era stata messa in quarantena visto che  aveva affrontato la Pianese nei giorni precedenti alla segnalazione di positività per un giocatore della stessa, oggi guarito. Lo annuncia lo stesso club bianconero:

“E’ terminato ieri il periodo di isolamento domiciliare fiduciario per i giocatori della squadra. Nessun calciatore ha manifestato sintomi durante questo periodo, e pertanto la squadra riprenderà gli allenamenti nella giornata di oggi, 9 marzo 2020”.

Le finali di Coppa Italia, già spostate per i recuperi che i bianconeri devono sostenere nel girone A proprio a seguito dello stop al campionato imposto per il caso della Pianese, dovrebbero essere disputate nei 8 e 22 aprile. Ma ovviamente, con il possibile fermo del campionato, potrebbe tornare tutto in ballo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 27 giugno del 2020 la sconfitta delle Fere contro la formazione Under 23 bianconera,...

In vista della gara di martedì alle 19 contro la formazione giallorossa, Lucarelli dovrà fare...

Alla sua ripresa, il torneo cadetto continua ad andare avanti a singhiozzo per colpa delle...

Altre notizie

Calcio Fere