Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana alla casa circondariale: rinvio e… rilancio

Niente incontro coi detenuti per via del Coronavirus, ma il carcere ospiterà comunque la presentazione di un progetto comune

Salta l’incontro previsto presso la casa circondariale di Terni previsto inizialmente per le 9.30 di giovedì 5 marzo. Il motivo, facilmente intuibile, sono le misure di prevenzione imposte dal Governo a seguito dell’emergenza Coronavirus. L’incontro coi detenuti si trasforma però in una conferenza stampa.

Stesso posto, cioè il carcere, ma tre ore dopo alle 12.30. Verrà presentata la convenzione “Insieme per il decoro e la Sicurezza della Casa della Ternana”, stipulata da Questura di Terni, Ternana Calcio, Casa Circondariale di Terni e Ufficio Esecuzione Penale Esterna di Terni.

Nella nota diffusa dalla Ternana si legge: ” Nel corso dell’incontro con gli organi di informazione sarà illustrato il progetto che prevede la collaborazione per lavori di manutenzione e decoro presso lo stadio Libero Liberati di due detenuti attualmente associati al carcere di vocabolo Sabbione.  Interverranno, alla presenza del questore di Terni Roberto Massucci, oltre al vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, il presidente della Lega di C Francesco Ghirelli, il direttore della Casa Circondariale Luca Sardella, il comandante del reparto di Polizia Penitenziaria, Fabio Gallo, ed il Direttore Ufficio Esecuzione Penale Esterna di Terni, Silvia Marchetti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere