Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, la partita degli ex… ma solo a metà

Poteva essere la sfida con in campo diversi protagonisti a maglia invertita. Ma il destino ha cambiato le carte in tavola e ce ne saranno solo alcuni

Torna a Terni Mirco Antenucci. L’attaccante molisano, protagonista di una grande stagione di grande effetto in maglia rossoverde nel 2013-14 quando fu autore di 19 reti, ritroverà per la seconda volta da avversario il Liberati. L’ultima volta fu uno storico Ternana-Spal della stagione 2016-17 che sancì la salvezza rossoverde in serie B e la promozione in serie A degli spallini fra i quali militava proprio Antenucci.

L’altro ex della sfida sarà Matteo Ciofani. Il difensore abruzzese, arrivato a gennaio dal Pescara, fu protagonista da gennaio a giugno 2013 in serie B con la Ternana collezionando 11 gettoni. Per lui è la terza volta da ex dopo esserci già tornato con le maglie di Frosinone e Pescara.

Il destino ha invece privato della sfida  tre i rossoverdi che hanno un passato in maglia barese. Per infortunio, mancheranno infatti Marino Defendi, Emanuele Suagher ed Aniello Salzano. Ci saranno invece Vantaggiato, Partipilo, Furlan e Diakitè.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere