Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari affronta la Ternana senza i suoi tifosi

La curva sud dello Stadio Liberati
La curva sud dello Stadio Liberati

Provvedimento che vieta ai sostenitori pugliesi la trasferta di Terni, dopo gli scontri di Cerignola. Curva Ovest solo per chi non risiede in Puglia.

Arriva in extremis un provvedimento che taglia le gambe al tifo barese, poprio alla vigilia della sfida del Liberati tra Ternana e Bari. I sostenitori biancorossi residenti in Puglia, infatti, non potranno venire allo stadio Liberati. La notizia viene riportata anche dal nostro portale gemello www.labaricalcio.it. Il divieto è stato sancito proprio nel pomeriggio di martedì 25 febbraio.

COLPA DEGLI SCONTRI. In base al provvedimento, i biglietti del settore del Liberati riservato agli ospiti, la Curva Ovest, non possono essere acquistati da tifosi del Bari residenti in Puglia. In teoria, si può andare in quel settore a tifare per la squadra biancorossa, solo purché si risieda fuori dalla Puglia. Il divieto è scattato in seguito ai fatti della scorsa settimana, quando alcuni tifosi del Bari si sono scontrati a Cerignola con dei sosteniori rivali del Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere