Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Leone: “Falletti? Ecco come è andata”

Il direttore sportivo parla della prima volta delle voci diffuse tra gennaio e l’estate su un interessamento per il ritorno dell’uruguaiano.

Falletti torna – Falletti non torna… ma la Ternana, il giocatore, lo ha mai trattato? A quanto pare,. Lo ammette il direttore sportivo dei rossoverdi, Luca Leone. Fa una rivelazione in sala stampa al Liberati in ocasione della conferenza stampa congiunta con il tecnico Fabio Gallo prima di Catania-Ternana. E dà una conferma su quanto trapelava sia nell’estate 2019 che nel gennaio 2020, in occasione delle due finestre stagionali di calciomercato.

COSTAVA TROPPO? Ternana interessata a far tornare l’uruguaiano Cesar Falletti? Sia durante il mercato estivo che quello invernale, si era ipotizzata la cosa. E il direttore sportivo, Luca Leone, pare confermarla, facendo pure capire che l’operazione non sarebbe stata fatta perché economicamente non coveniente e non fattibile. Ecco le parole di Leone: “Non è stato fatto alcun bagno di sangue. Non è che ci sono giocatori, qui, che guadagnano 500 mila euro. Io ho provato a prendere Falletti, ma era impossibile. Quello, sarebbe stato un bagno di sangue. Come sarebbe stato un bagno di sangue prendere Antenucci. Quando sono arrivato, mi è stato chiesto di non prendere le figurine“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere