Resta in contatto

News

Ternana-Virtus Francavilla, le probabili formazioni

Ecco le ipotesi su come le due squadre potrebbero presentarsi in campo al Liberati. Gallo con diverse assenze, dubbio nei reparti.

Ecco come Ternana e Virtus Francavilla potrebbero presentarsi in campo allo stadio Liberati, nella partita che comincia alle ore 17,30 e diretta dall‘arbitro Marco Monaldi di Macerata. Rossoverdi alle prese con sei assenze, mentre la squadra biancoceleste ha tutti gli uomini a disposizione.

TERNANA. Nella Ternana, mancano gli inforunati Damian, Diakité, Suagher, Marcone e Nesta, più lo qualfiicato Paghera. L’allenatore Fabio Gallo deve sciogliere qualche dubbio. In difesa, probabile conferma del quartetto visto nelle ultime uscite di campionato. A centrocampo Salzano, Defendi e Verna si giocano due posti da mezzala, mentre Palumbo appare favorito su Proietti. In attacco, Ferrante o Vantaggiato terminale offensivo.

VIRTUS FRANCAVILLA. Nella Virtus Francavilla, non sarà in panchina il tecnico Bruno Trocini, che è squalificato. Al suo posto, il vice, Max Ginobili. Dubbi eventuali, legati solo all’abbondanza, visto che tutti gli effettivi ci sono e stanno bene. Tiritiello potrebbe dare respiro a Delvino in difesa, mentre a centrocampo scalpitano Setola per un posto in mezzo e Sparandeo per la fascia. In attacco, appare sicuro Vasquez, mentre Perez se la gioca con Marozzi.

Queste le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Ternana

V.Francavilla

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Io vi mettevo a pane e acqua

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News