Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Virtus Francavilla, le probabili formazioni

Ecco le ipotesi su come le due squadre potrebbero presentarsi in campo al Liberati. Gallo con diverse assenze, dubbio nei reparti.

Ecco come Ternana e Virtus Francavilla potrebbero presentarsi in campo allo stadio Liberati, nella partita che comincia alle ore 17,30 e diretta dall‘arbitro Marco Monaldi di Macerata. Rossoverdi alle prese con sei assenze, mentre la squadra biancoceleste ha tutti gli uomini a disposizione.

TERNANA. Nella Ternana, mancano gli inforunati Damian, Diakité, Suagher, Marcone e Nesta, più lo qualfiicato Paghera. L’allenatore Fabio Gallo deve sciogliere qualche dubbio. In difesa, probabile conferma del quartetto visto nelle ultime uscite di campionato. A centrocampo Salzano, Defendi e Verna si giocano due posti da mezzala, mentre Palumbo appare favorito su Proietti. In attacco, Ferrante o Vantaggiato terminale offensivo.

VIRTUS FRANCAVILLA. Nella Virtus Francavilla, non sarà in panchina il tecnico Bruno Trocini, che è squalificato. Al suo posto, il vice, Max Ginobili. Dubbi eventuali, legati solo all’abbondanza, visto che tutti gli effettivi ci sono e stanno bene. Tiritiello potrebbe dare respiro a Delvino in difesa, mentre a centrocampo scalpitano Setola per un posto in mezzo e Sparandeo per la fascia. In attacco, appare sicuro Vasquez, mentre Perez se la gioca con Marozzi.

Queste le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Ternana
V.Francavilla
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Io vi mettevo a pane e acqua

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere