Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Paghera e quella nefasta collezione

Ancora una volta, brutte notize per il centrocampista della Ternana, con il provvedimento durante Reggina-Ternana che fa scattare la squalifica.

Fabrizio Paghera ci casca ancora. A Reggio Calabria, durante Reggina-Ternana, ha preso il cartellino giallo. E così, il computo delle ammonizioni in campionato sale a cinque e la cosa fa scattare automaticamente la squalifica per un turno, decretata dal giudice sportivo della serie C nel proprio comunicato ufficiale, per recidiva di ammonizioni. Il centrocampista ex Lanciano, dunque, contnua a collezionare cartellini gialli.

NE SALTA DUE. Per Paghera, s tratta della seconda squalifica nel giro di pochi giorni. Tra l’altro, le successive due partite ufficiali della squadra le salta entrambe. Assente a Catania nella semifinale di ritorno di Coppa Italia di serie C (squalificato dopo l’ammonizione presa nella gara di andata) e assente per squalifica anche in campionato per la sfida al Liberati con la Virtus Francavilla, la quale non ha avuto provvedimenti da parte del giudice sportivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere