Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli-Ternana, Ferrante a TeleTerni: “Campo difficile, il campionato è lungo”

Le parole dell’attaccante rossoverde dopo il pareggio del “Veneziani”

Pareggio a reti bianche tra Monopoli e Ternana al termine di 90 minuti tirati all’insegna dell’agonismo e dell’equilibrio. Al termine del match Alexis Ferrante, tornato titolare oggi, ha parlato a TeleTerni attraverso il microfono di Ivano Mari.

“A mio avviso abbiamo fatto tutti una buona prestazione – afferma il bomber italo-argentino – Volevamo vincere ma non è stato possibile oggi, abbiamo fatto di tutto. Mi dispiace, ma abbiamo giocato su un campo molto difficile, dove ancora giocare la palla non era semplice, abbiamo messo comunque una buona intensità. Ho avuto una palla gol nel primo tempo ma non sono riuscito a calciare”.

Episodio dubbio nel finale: “Secondo me il gol annullato a Vantaggiato era regolare, non ho visto nessun fallo. Rimane comunque una buona prestazione delle squadra. Ora sotto con il Catania in Coppa Italia. Ci siamo tolti una gara difficile contro una squadra forte, il campionato è ancora lungo dobbiamo crederci fino alla fine”. Il presidente Bandecchi era presente a seguire la squadra al Veneziani: “E’ venuto nello spogliatoio a fine partita e ci ha fatto i complimenti, e’ stato contento perché ci ha visto lottare e non subire gol”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere