Resta in contatto

Calciomercato

Le mosse delle avversarie della Ternana, Maita da Catanzaro a Bari

Giornata poco redditizia, sul fronte dei movimenti ufficiali di mercato. Ecco quali sono stati quelli effettuati dalle altre squadre del girone C.

Solo due movimenti ufficiali, nella giornata di sabato 18 gennaio. Il calciomercato delle avversarie della Ternana ha vissuto oggi una giornata quasi interlocutoria. Ma c’è stata un’operazione importante, consistita in uno scambio tra due squadre del girone dei rossoverdi. Andiamo, dunque, a ricordare le due sole operazioni che hanno caratterizzato le avversarie della Ternana nel girone C.

COLPO MAITA. Si registra il passaggio del centrocampista Mattia Maita, nel girone di andata punto di forza del reparto mediano del Catanzaro, dalla società giallorossa al Bari, che lo acquista a titolo definitivo. Si tratta di un’operazione di rilievo, per la formazione pugliese che punta a ridurre il divario dalla capolista Reggina. La Sicula Leonzio si rafforza pescando dal Monopoli, con l’arrivo in prestito del difensore Michele Ferrara, fino a giugno.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato