Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Ternana, a Potenza ci devi credere”

Video Instagram del presidente dopo la sconfitta della Reggina. “Ho fiducia nei ragazzi, dobbiamo cogliere l’occasione”. E sul mercato, ‘scomoda’ Guccini…

La Reggina perde la sua prima partita stagionale di campionato con la Cavese. Il presidente ella Ternana, Stefano Bandecchi, apprende la notizia e torna a scatenarsi sul suo profilo Instagram. Parla, in un video, di giornata importante e auspica un’altra giornata importante per domenica 12 gennaio, con i rossoverdi impegnati a Potenza. Il mercato, come lui stesso conferma ancora, non si fa,perché non è detto che fare mercato a gennaio faccia davvero bene“.

“ORA TOCCA A NOI”… Il video, Bandecchi, lo ha girato nel suo ufficio, dove si trovava per una giornata di lavoro. Ha seguito le notizie arrivate da Casetellammare di Stabia, con la vittoria della Cavese sulla capolista Reggina nell’anticipo. “E’ inziato il girone di ritorno. Girone interessante. Cercheremo, a Potenza, di fare il nostro dovere nel miglior modo possibile. Sarà una giornata interessante, una giornata particolare, speriamo fortunata. Sicuramente, oggi è stata una giornata da ricordare e noi dobbiamo saper sfruttare quello che abbiamo. Voglio dire ai miei calciatori che ho piena fiducia in loro e credo che siano veramente forti. Sono fiducioso. Faremo una partita coraggiosa e leale, nella quale speriamo di esere quelli fortunati“. Ribadisce e conferma che sarà anche lui a Potenza, in panchina, a incoraggiare i suoi: “Mi faccio la barba, per domani. Anche i capelli, che ci sono anche se cortissimi e bisogna toglierli“.

IL MERCATO… COME I FICHI. Il mercato di gennaio? Non si farà. Almeno, così il presidente sembra voler ancora una volta far capire. Lo fa con un paragone singolare, tirando in ballo la musica cantautorale e ancora quel Francesco Guccini che aveva già fatto ascoltare dagli altoparlanti dello stadio Liberati con Don Chisciotte, nei giorni delle battaglie legali per il ripescaggio:Delle volte, andare sul mercato per provare a rafforzarsi, può fare anche male. E’ come una canzone di Guccini, che parlava dei fichi. Diceva che se il fico non viene preso puro, per sempio se si prende in pieno un camion di fichi, può far molto male“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere