Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi sulla gara di Potenza: “Spero che la Ternana abbia più fortuna”

Il Presidente rossoverde, in un video Instagram, parla della partita di domenica in Basilicata. Poi l’annuncio a sorpresa

La Ternana è pronta a ripartire da Potenza, dove domenica giocherà la prima partita del nuovo anno e del girone di ritorno. In questi giorni senza partite il Presidente e proprietario del club Stefano Bandecchi ha fatto comparsa sul social network Instagram e sta tenendo continuamente aggiornati i tifosi delle Fere ed tutti i suoi followers sulle sue attività quotidiane. Inoltre, il numero uno di Unicusano, parla spesso della squadra e di come la pensa su alcuni argomenti di campo.

L’AUSPICIO. Bandecchi pochi minuti fa ha postato un video, in cui parla delle partita che vedrà la Ternana scendere in campo al “Viviani”: “In questi giorni ho parlato con molti amici di Potenza. E’ una squadra molto forte e difficile da battere, che io rispetto molto. Domenica sarà una partita molto dura, dove vincerà chi giocherà meglio, ma probabilmente anche la più fortunata. Sinceramente spero di avere più fortuna. In bocca al lupo all’allenatore e al presidente del Potenza“.

PRESTO L’ADDIO. L’imprenditore toscano, a sorpresa, annuncia l’imminente addio al social Network: “Da qui a breve uscirò da Instagram. Mi dispiace abbandonare questa piattaforma ma non riesco a rispondere a tutti quelli che mi scrivono. Volevo essere alla portata di tutti, così come sono io, ma non ci sto riuscendo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere