Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, spunta un nome nuovo per la difesa

Il quotidiano genovese Il Secolo XIX associa ai rossoverdi un giocatore conteso da tre formazioni di serie C. Ecco la situazione nel reparto arretrato

Luca Calapai, il terzino destro che la Ternana aveva messo nel mirino,. resterà a Catania e quindi la formazione rossoverde ha cambiato obiettivo: nel mirino, secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, ci sarebbe Federico Valietti, classe 1999, esterno bergamasco resciuto nell’Inter ma di proprietà del Genoa, quest’anno ai margini nell’Entella, Per lui 5 gettoni in B a Crotone l’anno scorso.

Valietti dovrebbe rientrare a Genoa, per poi essere girato in prestito. Su di lui ci sono anche Alessandria  e Olbia. Proprio nei giorni scorsi, il vice presidente rossoverde, dalle colonne del Corriere dell’Umbria ha ribadito che  “Non entra o esce nessuno a meno di situazioni particolari. Questo perchè crediamo nella rosa costruita in estate” ma continuano a rimbalzare voci anche opposte. Diakitè potrebbe lasciare visto che ha avuto poco spazio, ma in difesa resta aperta la posizione di Bergamelli.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere