Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana e Narnese a confronto

Le due squadre, nel giorno dell’Epifania, si trovano a lavorare insieme all’antistadio Taddei. Sfida e sette gol dei rossoverdi.

Allenamento congiunto e partita amichevole tra le due squadre. Ternana e Narnese insieme all‘antistadio Tadei, nella mattinata dell’Epifania. Per entrambe, è già cominciato il cammino che porterà alla ripresa dei rispettivi campionati, la serie C per i rossoverdi e l’Eccellenza per i rossoblu. Mattinata di sole, anche se fredda, con tante persone a sguire dagli spalti. Molti sono venuti anche da Narni.

LA PARTITA. In campo, le due squadre si sono esibite in un’amichevole, su due tempi da 45 minuti e con l’alenatore in seconda dei rossoverdi Roberto Chiappara e fare da arbitro (ha negato, tra l’alto, un rigore alla Narnese nel primo tempo per fallo di Sini su Lucidi). E’ finita 7-1 per la Ternana di Fabio Gallo, ma la Narnese di Marco Sabatini ha comunque fatto vedere delle buone cose. In gol, per la Ternana, Ferrante, Palumbo, Parodi, Partipilo e tre volte Torromino. L’unico gol della Narnese porta la firma di Quondam.

LE FORMAZIONI. Ternana in campo con il 3-5-2, contro il 4-4-2 scelto dalla Narnese. Si è rivsto Iannarilli in porta, con Russo, Sini e Bergamelli in difesa; Parodi, Paghera, Palumbo, Onesti e Mammarella a centrocampo e con Ferrante e Vantaggaito coppia d’attacco. Per la Narnese, davanti al portiere Lucenti, difesa formata da Kola, Vastola, Silveri e Grifoni; centrocampo con Leonardi e Raggi esterni  e con Molinari e Bagnato in mezzo; in attaco la coppia formata da Lucidi e Quondam. 3-1 il parziale all’intervallo. La Ternana ha dovuto fare un cambio nella prima frazione, quando Palumbo ha preso una botta al ginocchio e Gallo lo ha tolto dal campo, inserendo al suo posto Damian. L’ex del Como è rimasto in campo pure nella ripresa, quando il tecnico di Bollate ha schierato i suoi con il 4-3-3, con Tozzo in porta; Nesta, Suagher, Diakité e Mucciante in difesa, Defendi, Damian e Furlan (poi sostituito da Onesti) a centrocampo e tridente formato da Partipilo, Marilungo e Torromino. Proprio quest’ultimo, si è distinto con una tripletta, arrivata dopo la rete di Partipilo su pallonetto arrivata a inizio di ripresa.

TABELLINO

TERNANA pt (3-5-2): Iannarilli; Bergamelli, Russo, Sini; Parodi, Palumbo (32’pt Damian), Paghera, Onesti, Mammarella; Ferrante, Vantaggiato.
TERNANA st (4-3-3): Tozzo; Nesta, Suagher, Diakitè, Mucciante; Defendi, Damian, Furlan (15’st Onesti); Torromino, Marilungo, Partipilo A disp.: Salzano, Niosi. All.: Gallo
NARNESE (4-4-2): Lugenti (1’st Paliani); Kola, Molinari(15’st Salvagni), Vastola (1’st Latini), Grifoni P. (1’st Lucci); Leonardi (1’st Lanza), Bagnato (15’st Bolli), Silveri (32’st Sergio), Raggi (1’st Ferroni); Lucidi (32’st Ramozzi), Quondam (35’st Giorgi). All.: Sabatini
Arbitro: il vice allenatore della Ternana Roberto Chiappara
Marcatori: 10’pt Ferrante (T), 28’pt Palumbo (T), 36’pt Quondam (N), 40′Parodi (T), 1’st Partipilo (T), 15’st,18’st e 33’st Torromino (T)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere