Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Russo ne colleziona addirittura due, Ferrante ha la piazza d’onore. Due rossoverdi nella classifica di Elevesports sulle reti più belle della serie C.

Segnerà pure pochino, questa Ternana, rispetto a quanto gioco costruisce. Ma quando segna, lo fa bene e con gol di pregevole fattura. Tanto che ben tre reti segnate dalla squadra rossoverde sono inserite nel filmato dei 15 gol più belli della serie C diffuso dall sito Elevensports.it. La clip è una sorta di hall of fame dei gesti tecnici decisivi più belli dall’inizio del campionato fino alla fine del girone di andata.

EUROGOL E ROVESCIATE. Nella graduatoria capeggiata da un gol segnato da Domenico Mungo del Teramo ai danni della Casertana, ci sono ben tre reti segnate dalla Ternana. Due, gli autori. Uno di loro, infatti, ha ben due gol in questa speciale classifica. Se la rete del teramano Mungo alla Casertana è considerata la numero 1, subito dopo viene Jonathan Alexis Ferrante. Al secondo posto, infatti,  c’è proprio il gol segnato dall’attaccante italoargentino della Ternana al Liberati alla Viterbese, quello del momentaneo 1-0, quando fece partire un improvviso spiovente da fuori area infilato sotto l’incrocio dei pali. Terzo posto per il gol che, sempre al Liberati, ha trovato Michele Russo ai danni del Potenza, il gol che decise la gara della festa dei 50 anni dello stadio ternano, con un gran tiro da fuori area sotto il sette. Russo ha preso anche il quinto posto, grazie all’atro suo gol, segnato al Rieti in rovesciata alla prima giornata di campionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il fondamentale exploit contro le Fere...
Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...

Altre notizie

Calcio Fere